I termini di consegna sono compresi tra 24 ore e 10 settimane (ad esclusione dei mesi di Agosto e Dicembre) a decorrere dal giorno lavorativo successivo a quello in cui Fornari Outdoor Design ha ricevuto la conferma economica dell’ordine.
Il sabato e nei giorni di chiusura dell’attività Fornari Outdoor Design non vengono effettuate spedizioni.
Tali termini hanno natura meramente indicativa e non vincolante.
Fornari Outdoor Design non è in alcun modo responsabile per perdite dirette o indirette risultanti dal fatto che il vettore abbia consegnato i prodotti oltre la data di consegna indicata nelle condizioni generali.
La condizione “Consegna in 24/48 ore e gratuita” espressa sul sito “www.fornaridesign.com” ha valore indicativo ed è riservata soltanto alla merce in pronta consegna disponibile nel magazzino del punto vendita Fornari Outdoor Design, l’acquirente si impegna a verificare caso per caso i tempi per la spedizione specificati nella pagina dettaglio di ogni prodotto in vendita.
Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l’integrità degli imballaggi.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce al cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal cliente nei confronti del vettore.