Poltrona sdraio Snooze di Emu Verde
€179,00 IVA inclusa
2 posizioni, lettura e riposo – Tessuto Emu-Tex – art. 201 colori 82-300/44
Esaurito
ATTENZIONE: CONSEGNA 3 SETTIMANE
PER L’ORDINE DI QUESTO ARTICOLO NON SARA’ ACCETTATO IL PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO, SOLO BONIFICO BANCARIO OPPURE PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL/CARTA DI CREDITO
Snooze nasce dalla reinterpretazione di uno storico prodotto di EMU: la poltrona relax Siesta, lanciata da EMU nei primi anni ottanta. Grandi dimensioni e una forma sinuosa ed avvolgente sono le principali caratteristiche di Snooze; attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la poltrona può assumere due posizioni, da lettura e da riposo. É disponibile in 4 differenti colori di tessuto Emu-Tex, abbinati a struttura in tubo di acciaio proposta in 5 colorazioni.
La poltrona può assumere 2 posizioni, da lettura e da riposo
Dimensioni 91 x 75 h 105 cm
Materiale
-accaio cataforizzato
-tessuto da estrni EMU-Tex
Combinazioni colori
– Struttura BIANCO – telo GHIACCIO
– Struttura VERDE – telo MENTA
– Struttura BLU – telo MENTA
– Struttura ARANCIO – telo PESCA
– Struttura LILLA – telo LAMPONE
NOTE TECNICHE ACCIAIO Lega di ferro e carbonio, con percentuale di carbonio inferiore al 2%, l’acciaio presenta proprietà che variano in base alla composizione chimica (quantità di carbonio e quantità di altri elementi leganti), ai trattamenti termoindurenti e al processo di produzione. Oltre che con la scelta dell’acciaio, Emu esprime il ricco know-how tecnologico aziendale attraverso innovativi procedimenti di protezione della superficie brevettati con le maggiori industrie chimiche del settore. Nella prima fase il materiale viene sgrassato, decapato, attivato e ricoperto di uno strato fosfatico microcristallino che permette, dopo la verniciatura, elevate prestazione anticorrosive. Dopo questo trattamento iniziale, il mobile viene verniciato con un processo di ellettrodeposizione catodica (cataforesi) che costituisce il più avanzato risultato tecnologico della protezione dei metalli mediante verniciatura e prevede una vasca ad immersione in cui il prodotto verniciante è diluito con acqua e la sua deposizione sul materiale da trattare è realizzata per effetto di un campo elettrico continuo. Al mobile, ricoperto di un film omogeneo di cataforesi spesso 30 micron, è applicato, mediante polveri, uno spessore di circa 80 micron di poliestere colorato che, dopo una fase di cottura, fa assumere al mobile l’aspetto definitivo.
NOTE TECNICHE EMU-TEX
EMU-Tex è un tessuto tecnico per esterni realizzato con filo in polivinile. Ha caratteristiche di eccezionale robustezza a garanzia di una durata perfetta nel tempo: massima resistenza ai raggi ultravioletti, agenti atmosferici, umidità e sbalzi di temperatura. È impermeabile ed antimuffa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.