Forno QUICK 6 PIZZE
Massima produttività e prestazioni elevate fanno di questo forno professionale il migliore alleato per pizzerie e ristoranti con tanti coperti.
Alimentazione: legna, gas o ibrida (gas e legna)
Pizze per ora: 70/h
Dimensioni forno LxPxH: 140x156x95cm
Dimensioni forno con base LxPxH: 140x156x185cm
Peso: 392 kg
Peso forno con base: 549 kg
Piano cottura gas: 120x110cm
Piano cottura legna: 120x110cm
Minuti per riscaldare: 70 min per raggiungere 500°C
Consumo legna: 9 kg/h
Consumo gpl: 3 kg/h
Consumo metano: 2.98 m 3 /h
Sistema Double Flue
Una volta scelto il punto di installazione è necessario soltanto allacciare il tubo per l’espulsione dei fumi ed il forno è immediatamente pronto per l’utilizzo.
Il lavoro combinato del bruciatore di nuova concezione e il moderno disegno della cappa permette di ottimizzare il consumo di gas durante le ore di lavoro. La Serie Quick si contraddistingue per bassi consumi e ridotti costi di gestione.
E’ possibile scegliere tra tre tipologie di alimentazione: legna, gas oppure ibrido legna/gas.
Nei forni alimentati a legna il preriscaldamento è rapidissimo ed i consumi di legna più che bassi.
Le versioni alimentate a gas non richiedono la presenza di una canna fumaria, ma è sufficiente una semplice cappa d’aspirazione già presente in tutte le cucine professionali.
Grazie al pratico Kit Hybrid messo a punto dal team R&S Alfa è possibile trasformare il forno a gas in un forno a legna, così da poter decidere di volta in volta quale combustibile utilizzare in base alle necessità del momento.
Tutti i vantaggi dei nuovi forni QUICK
Ready to use
Non necessita di opere murarie ed è subito pronto per sfornare pizze sempre cotte alla perfezione.
Resistenti alle intemperie
La doppia verniciatura a polvere di altissima qualità rende i forni della Serie Quick perfetti per essere installati anche all’esterno.
Installazione Built-in
I forni per pizza professionali Afa possono essere installati in modalità built-in avendo cura di lasciare un adeguato spazio per la manutenzione.
Consumi ridotti
Tecnologia, innovazione e design ottimizzato Alfa offrono un concreto risparmio di combustibile senza mai rinunciare alle elevate prestazioni di cottura.
Ambienti più freschi
Grazie alla doppia cappa di aspirazione frontale i forni della Serie Quick riducono il calore percepito dal pizzaiolo del 20%.
Controllo digitale
Una comodo quanto pratico controllo digitale permette di avere una visione rapida della temperatura all’interno della camera di cottura e una gestione ancora più precisa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.